Maglie AWT Padel: come funziona e aggiornamenti sulla consegna
In questi giorni una vera ondata di squadre AWT è stata chiamata al ritiro delle maglie ufficiali del campionato. Ma come funziona esattamente la procedura?
Come avviene il ritiro
Quando le divise della tua squadra sono pronte, i capitani ricevono una notifica ufficiale. A quel punto, il capitano – oppure un qualunque membro del team – può recarsi nello store CISALFA indicato per effettuare il ritiro della merce.
Aggiornamento sulla fornitura
Siamo consapevoli che alcune squadre stanno vivendo piccoli disagi legati a forniture parziali o consegne non ancora complete. Il nostro fornitore ci ha comunicato che tutta la produzione è in fase finale di evasione proprio in questi giorni. Questo significa che, nonostante i rallentamenti nella consegna derivati dalla mole imponente delle personalizzazioni, le vostre divise stanno arrivando e stanno facendo tutto il possibile per consegnare il materiale in modo rapido e puntuale.
Il ruolo di AWT
In questa fase AWT, che nella fattispecie ricopre a sua volta il ruolo di “cliente”, è costantemente in monitoraggio sull’avanzamento dei lavori per via della responsabilità nei Vs confronti in qualità di capofila:
- controlliamo giornalmente lo stato delle forniture,
- sollecitiamo i partner coinvolti,
- ci assicuriamo che ogni squadra riceva ciò che è stato pattuito.
Cosa chiediamo ai capitani
Un po’ di pazienza, ancora per poco. Anche AWT come detto è sotto stress per via dei ritardi, ma è sul pezzo nel costante monitoraggio con la lucidità di chi deve ottenere il risultato per tutti. Le divise mancanti – o i completamenti delle forniture parziali – sono ormai in arrivo. Vi aggiorneremo tempestivamente appena ciascun kit sarà disponibile al ritiro.
Grazie a tutti per la comprensione e per la fiducia nel progetto AWT. Siamo al lavoro ogni giorno per offrirvi un campionato sempre più organizzato, trasparente e professionale.
.




